Incontro con il Group Leader Domenico Messina per ...

“Sabato 24 e domenica 25 gennaio i Vice Governatori del MD 108 Italy si sono ritrovati a Roma con il loro Group Leader Domenico Messina per la formazione GLT di Area.

E’ una attività introdotta dalla Sede Centrale per la preparazione dei futuri Governatori che prevede una sessione dedicata, sotto la leadership del GLT di Area (Sandro Castellana) e con la partecipazione del GMT di Area (Elena Appiani), per assicurare un approccio unificato e realistico per lo sviluppo della leadership e della crescita associativa. Il programma delle due giornate ha previsto lo sviluppo dei seguenti temi:

– Massimizzare il successo dei distretti (Domenico Messina)

. Workshop per lo sviluppo della leadership (Sandro Castellana) per supportare i VDG nella definizione degli obiettivi e piani d’azione della leadership

– Workshop per la crescita associativa (Elena Appiani) per supportare i VDG nella definizione degli obiettivi e piani d’azione della membership

– Dove c’è bisogno, li c’è un Lions: celebrare il nostro Centenario (Elena Appiani) per rafforzare l’orgoglio di appartenenza rendendo onore al nostro passato, evidenziando il nostro presente e programmando il nostro futuro.

Il programma di formazione dei VDG è ancora denso di appuntamenti e di attività da svolgere insieme al Group Leader Domenico Messina che li accompagnerà fino alla Convention Internazionale di Honolulu.”

Condividi

 

Tags

Scroll to top