Il confronto ed il contagio delle Idee, pensando ...

Stiamo vivendo nella nostra attività lionistica un momento particolare, in cui emergono individualità, personalismi, con approcci non sempre conformi ai nostri principi etici e, soprattutto con poche occasioni di reale confronto.

E’ pertanto opportuno ricercare più frequenti momenti di incontro dove, attraverso il confronto delle idee, vivendo in convivialità ed armonia, si possa individuare quegli opportuni percorsi che ci permettano di condividere i nostri progetti ed i nostri obiettivi.

Se vogliamo raggiungere i nostri successi dobbiamo effettuare delle scelte che siano innanzitutto condivise: ma come possiamo farlo se non ci incontriamo dando a tutti, e non a pochi, l’opportunità di esprimersi?

Cerchiamo, per quanto possibile, di favorire momenti di aggregazione a cui possano partecipare tutti coloro, lions e non lions, che siano disponibili ad offrire il proprio contributo per concretizzare progetti di solidarietà.

Le occasioni di incontro non debbono tuttavia essere né noiose né fini a se stessi, ma debbono rappresentare un momento di amicizia e di convivialità, e se possibile un’opportunità per svolgere una attività di servizio.

Una crociera può rappresentare un’occasione peri coinvolgere i nostri soci e tutti gli amici e per trascorrere alcuni giorni gioiosamente insieme e nel contempo offrire un contributo a favore della nostra Fondazione LCIF.

La crociera proposta sarà nel Mediterraneo e toccherà quattro porti italiani, per offrire a molti la possibilità di partecipare e di avere anche l’opportunità di incontrarsi localmente con altri lions.

La partenza è per il giorno 24 ottobre 2015 dal porto di Genova, e come indicato nel programma dagli altri porti, con MSC Preziosa ad un prezzo particolarmente interessante, come si può vedere dal depliant allegato, grazie ai buoni rapporti ormai consolidati con tal compagnia.

Le esperienze precedenti hanno evidenziato che servire divertendoci rappresenta un ottimo mezzo per incentivare i nostri service e per trasmettere agli altri lo spirito che ci anima.

Nel depliant allegato sono indicati i costi e l’itinerario della Crociera.

E’ allegato inoltre un modulo da compilare, o da indicarne le informazione in una email, da inviare alla Naonis Viaggi (info@naonisviaggi.it)

Crociera MSC 2015

questionario MSC

Condividi

 

Tags

Scroll to top