Scompare Sergio Maggi, Past Direttore Internazionale

Cari Soci, e’ con profonda tristezza che vi informo che il Past Direttore Internazionale Sergio Maggi è venuto meno la notte scorsa, circondato dalla sua adorata moglie Anna e dalla famiglia tutta, nella sua casa di Bari, dopo due anni di sofferenza, in ultimo inaudita, sopportata con cristiana rassegnazione.
Sergio Maggi, gentiluomo di vecchio stampo, buono e generoso e grande Lion lascia un vuoto e in ciascuno e in tutti noi e in quanti lo hanno conosciuto, ammirandone l’onestà del comportamento, la dignità in ogni sua azione, la compostezza della sua vita.
Good Will Ambassador e tante altre volte riconosciuto dall’Associazione Internazionale dei Lions Club, per il suo grande impegno di Lion convinto e sincero, ha dimostrato con la concretezza delle sue opere la solidarietà espressa anche professionalmente a quanti in sofferenza, il vero sentire di chi milita in un Club dell’Associazione per rendere il mondo migliore.
Nell’associarci al dolore di Anna, sua moglie, e dei suoi figli e pregando per la sua bella anima tutti noi, insieme a Pino Grimaldi e a Gabriele Sabatosanti Scarpelli, tutti i Governatori, i Past Direttori Internazionali, i Vice Governatori, lo staff del Multidistretto e la Sig.ra Guendalina Pulieri nostro Segretario Generale partecipiamo il lutto ed abbruniamo i nostri labari.
Le esequie funebri saranno tenute domani 7 novembre alle ore 16 in Bari, presso la Parrocchia San Giovanni Battista, Via Arcidiacono Giovanni n. 53.
CC Liliana Caruso

Condividi

 

Tags

Scroll to top