CONCORSO VETRINE I COLORI DEL LIONS

Uno degli obiettivi dell’organizzazione del  64° Congresso Nazionale del Lions International era  quello di far partecipare la città all’evento che ha visto più di 2500 persone affollare Sanremo.

Il Concorso di vetrine  ha avuto grande successo : hanno partecipato 53 negozi che hanno interpretato in modo personale  e creativo il tema proposto: “I Colori del Lions”, ossia il  giallo e il blu. Si può dire che la città si è vestita con questi due colori. Il compito della giuria  composta da esperti di composizioni floreali, Enrico Barla, Vanna Tacchi, Anna Asseretto, Elisa Cipollini  e Carmen Quaregna, è stato arduo, ma alla fine   hanno assegnato il primo premio all’Abito Elegante di Via Palazzo, il secondo premio ad Ostanel di Via Rona ed il terzo premio a Dea di Via Matteotti. Il premio per l’originalità è andato ad Ottica Sanremo  di Corso Imperatrice che ha allestito una vetrina riferendosi in modo assolutamente creativo ad  uno dei service più  sentiti dai Lions, la vista.

Menzioni sono andate a Clarita, Frantoio degli Ulivi, Farmacia Salus, Albero Blu, Non Solo Zenzero, Isa B e Franco.

Sono stati inoltre segnalati:

per l’Eleganza Vivaldi di Via Matteotti, per Charme Zoccai di Corso Imperatrice,, per l’armonia dei colori Martino Midali di Via Matteotti, per la scelta dei materiali Ramello di Via Cavour e per l’umorismo Nuovi Volti di Via Matteotti.

Domenica mattina sul palco dell’Ariston a conclusione del Congresso i vincitori sono stati premiati  con una targa d’argento  dal Governatore del Distretto 108 Ia3 Paola Launo Facelli , dalla Presidente del Consiglio dei Governatori Liliana Caruso, dal Presidente del Comitato Organizzatore Gianni Carbone e dalla responsabile del Concorso Officer Distrettuale M.Grazia  GallettiTacchi.

Condividi

 

Tags

Scroll to top