Lions Club International – Multidistretto 108 I.T.A.L.Y

Un cane guida tira l’altro, come le ciliege!

Un cane guida tira l’altro, come le ciliege!
03 giugno 2016

Per l’11° anno consecutivo,  nel corso della tradizionale Festa delle Ciliege del 5 giugno p.v. che si terrà nella campagna ravennate, a casa di Ester ed Enzo Vincenzi, il Lions Club Ravenna Romagna Padusa donerà un cane guida ad una non vedente. Quest’anno si tratta di Simona Cicero, di Castiglione di Ravenna,  a cui verrà donato il cane “Flipper”. Saranno presenti il Governatore Franco Sami e il Presidente del Centro Cani Guida di Limbiate, Giovanni Fossati. Ci saranno anche gli istruttori del “Centro” per dare  una dimostrazione di addestramento.

Gli istruttori, il Presidente G. Fossati e – soprattutto – i cani guida saranno anche in Piazza XX settembre a Civitanova Marche (MC) l’11 giugno 2016 durante la consegna di un altro cane guida, i cui fondi sono stati raccolti nello scorso anno sociale, quando Governatore era Nicola Nacchia. La non vedente a cui verrà donato il cane è una signora di Pescara ed i clubs della IV e VI Circoscrizione che lo scorso anno hanno offerto contributi per questo risutlato sono stati i seguenti: Recanati Loreto Host, Recanati Colle dell’infinito, Civitanova Marche Host, Civitanova Marche Cluana, Camerino Alto Maceratese, Macerata Host, Valdaso, Fermo Porto S.Giorgio, Vasto New Century, Ortona, Larino, Termoli Tifernus, Vasto Vittoria Colonna, San Salvo e Lanciano.

Partecipiamo in tanti ad entrambi gli eventi, si potrà vivere e sentire l’orgoglio nell’aiutare gli altri!copertinaProgrammalocandina cani guida (1)

Condividi

Il Multi Distretto sui Social

Mailing List

inserisci la tua email e procedi con l'iscrizione