Il messaggio del Presidente Internazionale Bob Corlew

Gentile Lion,

è veramente un onore servire come nuovo presidente internazionale durante il nostro 100 o anno di service dell’associazione. Quando ero ragazzo, in Tennessee, sono cresciuto con attorno i legami della comunità, una ricca tradizione di vicini che aiutavano i vicini, con amici e sconosciuti che collaboravano per il bene della nostra comunità.

Adesso, a distanza di anni, ho l’onore di trasferire quell’impegno nei confronti di un servizio alla comunità al mandato di presidente internazionale. Con l’avvicinarsi della nostra convention del Centenario a Chicago, ti incoraggio a celebrare questo momento speciale della nostra storia e a continuare a rispondere alla chiamata al servizio dei più bisognosi.

In qualunque luogo ti troverai, il tuo club ha l’opportunità di raggiungere i poveri e coloro che dispongono di scarsi servizi e di aiutare a portare la speranza all’umanità.

Mi auguro che tu voglia visitare la pagina del mio tema per saperne di più sulla nostra visione per il prossimo anno. Mi auguro anche di lavorare insieme a te e ai Lions di tutto il mondo per scalare nuove montagne e raggiungere nuove vette del service.

placeholder.png

Coinvolgere, ispirare e rendere autonomi i giovani della tua comunità

Il tuo club può servire i giovani della tua comunità o ispirare la prossima generazione di Lions organizzando un progetto nell’ambito della Settimana Mondiale del Service per i Giovaninel periodo 8-14 agosto. Visita lapagina della Settimana Mondiale del Service per i Giovani per trovare informazioni su questo speciale evento della Sfida di service per il Centenario, quindi condividine il contenuto con il tuo club oggi stesso!
plan-your-celebration.jpg

Fai crescere il tuo club per espandere il tuo service

Nel celebrare il nostro Centenario, sto chiedendo ai Lions di portare la nostra associazione a nuove vette, invitando nuovi soci e potenziando il nostro service. Ogni Lion incide sulla vita di 50 persone l’anno: immagina l’impatto che può avere il tuo club se ogni socio invitasse familiari, amici e vicini ad entrare.
Visita la pagina dei premi per la crescita associativa del Centenario per avere informazioni su come il tuo club possa ottenere riconoscimenti speciali per aver invitato nuovi soci.

Condividi

 

Scroll to top