Lions Club International – Multidistretto 108 I.T.A.L.Y

Tema del Presidente 2016-17: Nuove montagne da scalare

14 gennaio 2017

Unitevi al Presidente Internazionale Cancelliere Bob Corlew e ai Lions di tutto il mondo per celebrare i 100 anni di service umanitario dei Lions e preparatevi al nostro secondo secolo di service. Ecco alcune ottime risorse per aiutare i Lions a scalare qualsiasi montagna e raggiungere gli obiettivi del Centenario.

CSC logoRaggiungere la cima del Service

Centennial Celebration Membership AwardsCostruire il nostro team invitando ad avere un impatto

Premi per la crescita associativa del CentenarioEntrate in sintonia con le comunità

• Progetti del Centenario per la donazione di simboli – Aumentate la visibilità del vostro club e contribuite alle celebrazioni del Centenario facendo un dono imperituro alla vostra comunità.
  • Guida alle PR – Imparate i modi migliori per condividere la vostra storia con la comunità per promuovere il vostro club e le attività di service.

Guidateci oltre la prossima montagna

VIDEO ‘NUOVE MONTAGNE DA SCALARE’

Il Multi Distretto sui Social

Mailing List