Lions Club International – Multidistretto 108 I.T.A.L.Y

10 marzo 2017

Left Side Content
Right Side Content
La UILG, acronimo di Unione Italiana Lions Golfisti, persegue gli scopi del Lions Club International attraverso la passione del Golf. In 25 anni di attività ha organizzato e patrocinato centinaia di gare golfistiche nazionali ed internazionali devolvendo  oltre 2.000.000,00 euro a services lionistici.

La UILG è stata costituita nel 1989 al Circolo degli Ulivi di Sanremo, quindi approvata dalla sede centrale Lions di Oak Brooks e riconosciuta dal Congresso Nazionale Lions di Bari nel 1990. Attualmente conta circa 300 soci che sostengono con le quote sociali tutta l’attività organizzativa, promozionale e l’acquisto dei premi.

Per il quadriennio 2013-2016 alla Presidenza della UILG è stato riconfermato Piero Spaini, che successe a Ruggero Tacchini, ora Presidente Onorario, mentre il primo Presidente fu Sandro Scalarandis. Il motto del presidente è: ”Insieme, con il sorriso, per un golf di solidarietà”, il sorriso del cuore che si apre quando si compiono buone azioni.

Il calendario annuale si articola su un Circuito Nazionale e gare singole:

• il LIONS GOLF TROPHY, che prevede 8 gare sui migliori campi italiani per contendersi la prestigiosa “Giacca Blu”, come nelle migliori competizioni della tradizione golfistica;
  • il TROFEO LADIES UILG
  • il CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE
  • il CAMPIONATO ITALIANO DI DOPPIO 4PLM
  • il CAMPIONATO ITALIANO PITCH & PUTT
  • la sfida LIONS – ROTARY

Al Lions Golf Trophy, aperto a tutti i golfisti, partecipano ogni anno circa 1.500 giocatori che condividono gli ideali e le finalità del Lions International.

vol camp centro sud-1 vol camp centro sud-2

Il Multi Distretto sui Social

Mailing List

inserisci la tua email e procedi con l'iscrizione