Lions Club International – Multidistretto 108 I.T.A.L.Y

Congresso Nazionale del Centenario: Ordine del Giorno

Congresso Nazionale del Centenario: Ordine del Giorno
11 aprile 2017

Cari Amici, 
con l’approssimarsi del nostro Congresso Nazionale del centenario di Roma ho il piacere di trasmettervi l’Ordine del Giorno dei lavori congressuali corredato dai relativi allegati, che vi prego di mettere a disposizione dei soci del vostro Club e in particolare dei Delegati al Congresso.  
La stessa documentazione, già pubblicata sul numero di aprile della Rivista nazionale “LION”, sarà anche presto disponibile sul sito web del Multidistretto www.lions.it nonché sul sito specificatamente dedicato al Congresso Nazionalehttp://congressolionsroma2017.it/dove, tra l’altro, è già da tempo possibile visionare il programma generale e prenotare i servizi on line.  
Colgo l’occasione per sottolineare che il Manuale delle Norme del Consiglio di Amministrazione Internazionale, in vigore dal 23 giugno 2016, stabilisce che “Tutti i delegati in possesso dei requisiti dovranno essere soci in regola di un club in regola appartenente al multidistretto. Le quote insolute potranno essere versate – e lo stato di club in regola acquisito – fino a quindici (15) giorni prima della chiusura della certificazione delle credenziali, il cui termine sarà stabilito dalle regole del rispettivo congresso“. Poiché la certificazione delle credenziali terminerà alle ore 13:00 di sabato 27 maggio 2017, i versamenti a copertura di eventuali quote insolute dovranno essere effettuati entro il 12 maggio 2017. In sede congressuale non sarà possibile regolarizzare le posizioni debitorie; pertanto, i tesorieri dovranno rispettare rigorosamente il tasso di cambio comunicato dalla sede internazionale e prevedere una somma in più rispetto al netto dovuto a copertura delle spese bancarie.
Certo di vedervi numerosi a Roma, vi  saluto cordialmente 
CC Carlo Bianucci
 ……………………………
Condividi

Il Multi Distretto sui Social

Mailing List

inserisci la tua email e procedi con l'iscrizione