Dai Lions un aiuto a Paolo, allevatore colpito ...

Il servizio e la solidarietà non ha Zona, Circoscrizione, Distretto. Così, con l’amica Germana Vignati, Presidente del Lions Club Parabiago Host, abbiamo collaborato per donare una fornitura terremoto lions matelica lions parabiago hostdi mangime a Paolo, un’allevatore  dell’entroterra maceratese duramente colpito dal sisma.

Il Lions Club Matelica ha fatto da tramite tra il Club di Parabiago e l’allevatore. Noi del Club di Matelica siamo andati a comprare il mangime a Pieve Torina e lo abbiamo  consegnato personalmente.. alle mucche al pascolo.

Bellissima esperienza, ricca di emozioni che rimarrà per sempre nel nostro cuore. Paradiso la natura, il pascolo….. ed a pochi metri l’inferno del sisma.

Forza Castelsantangelo sul Nera… Forza Camerino… Forza Ussita… Forza Pieve Torina… Forza Muccia… Forza Visso.. Forza Pievebovigliana… Forza Appennino… Forza Marche.

Come ha scritto, tra l’altro, l’amica Germana, nella lettera per l’allevatore Paolo: “Continua a lottare per la tua Terra e per la tua Comunità: i Lions ti sono Vicini!”

Sono certa che insieme ce la dobbiamo e ce la possiamo fare…….

Condividi

 

Tags

Scroll to top