Lions Club International – Multidistretto 108 I.T.A.L.Y

Centenario a Monselice: dai panini all’arredo urbano

Centenario a Monselice: dai panini all’arredo urbano
21 giugno 2017

7 giugno 2017, il Lions Club International festeggia 100 anni dalla fondazione e i Lions Club Colli Euganei DogiColli-Euganei-Monselice-Panini- Contarini e Monselice del Distretto 108Ta3 festeggiano donando delle panchine alla città di Monselice, loro sede.

L’intenzione era di lasciare un piccolo segno in ricordo di questo importante anno.

L’arredo urbano funge da completamento alla sistemazione dei giardini di via Argine Destro spazio che fiancheggia le mura storiche restaurate.

Lions Club Colli Euganei e Monselice: un segno del Centenario

Centenario Lions Colli Euganei Monselice PaniniI fondi sono stati raccolti durante l’anno sociale in corso con varie attività scendendo tra la gente (anche vendendo panini durante la sagra paesana) che hanno dato inizio alla collaborazione tra i due Lions Club con l’amministrazione comunale.

Una collaborazione che continuerà nel tempo attraverso due ambiziosi progetti di dotazione dell’intera città di defibrillatori e di contributo al restauro di un cinema parrocchiale al quale è legata tutta la cittadinanza.

Abbiamo cominciato con il piccolo progetto delle panchine che è però servito aCentenario Lions Colli Euganei Monselice Panini realizzare qualcosa di davvero utile ascoltando le esigenze dei cittadini che desideravano da tempo poter godere del bel parco.

Ci stiamo facendo conoscere abbattendo alcuni pregiudizi e siamo molti felici della partecipazione e del sostegno che riceviamo.

Andiamo avanti insieme e con entusiasmo

Il Multi Distretto sui Social

Mailing List

inserisci la tua email e procedi con l'iscrizione