Lions Club International – Multidistretto 108 I.T.A.L.Y

I Lions israeliani visitano la Casa di Accoglienza di Cagliari

I Lions israeliani visitano la Casa di Accoglienza di Cagliari
06 settembre 2017

Conoscersi per fraternizzare e stringere rapporti di amicizia quali capisaldi dello spirito Lionistico, questo è il casa lions cagliarimessaggio di benvenuto che il PDG Giampiero Peddis ha dato ai venticinque amici dei Lions Club di Israele.

Con grande piacere il loro desiderio è stato esaudito, e la location dell’incontro è stata la Casa di Accoglienza Lions, alla presenza del Governatore del Distretto 108L Rocco Falcone e, perfetti padroni di casa, il Presidente Enrico Valdes e la Direttrice Silvana Lanfredi (peraltro interprete durante i vari  interventi degli ospiti).

Il Governatore Rocco Falcone nel suo intervento ha sottolineato e si è augurato che da questo importante incontro con gli amici Lions Israeliani possa nascere una collaborazione per un progetto comune di alto significato.

casa lions cagliariSi è detto inoltre orgoglioso di ospitare la delegazione nella Casa di Accoglienza, fiore all’occhiello dei Lions della Sardegna.

Enrico Valdes nella sua veste di Presidente della Casa di accoglienza ha, quindi, presentato e descritto agli ospiti le finalità e l’operatività della struttura. Questa ogni giorno da venti anni è posta al servizio di tutta la  comunità sarda con spirito di abnegazione e grazie alla forza del volontariato e la disponibilità dei Lions. Ad oggi, ha accolto oltre 160.000 ospiti.

Dopo i saluti finali gli amici Lions Israeliani, accompagnati dalla Direttrice Silvana Lanfredi, hanno visitato i vari ambienti della Casa di Accoglienza.

Il Multi Distretto sui Social

Mailing List

inserisci la tua email e procedi con l'iscrizione