Lions Club International – Multidistretto 108 I.T.A.L.Y

Chi sono i Lions

I Lions contro la Violenza sulle donne
26 settembre 2017

Su iniziativa dell’Associazione “GS Flames Gold” – IAPS abbiamo dato la nostra disponibilità ad organizzare il Meeting di cui all’allegato ed i due tornei di calcio a 5, maschile e femminile. L’incontro con l’Associazione è avvenuto in occasione di una riunione presso il Senato della Repubblica, sempre organizzato dalla stessa con argomento “IL FEMMINICIDIO”. Si è colta, pertanto, l’occasione di aderire per questa manifestazione, ma anche impegnarsii  reciprocamente con altre iniziative che andremo ad organizzare, con argomenti relativi al sociale ed altri di interesse nazionale.

Il Distretto 108 L parteciperà al torneo di calcio a 5 con una rappresentanza formata da soci Lions.

Cordiali saluti.

Biagio Caputi (Delegato per le attività sportive e disabilità del Distretto 108 L del Lions Club International)

link brochure

Il Multi Distretto sui Social