Lions Club International – Multidistretto 108 I.T.A.L.Y

Chi sono i Lions

Inizia il Forum Europeo 2017 si terrà a Montreux dal 28 al 30 Settembre 2017
27 settembre 2017

 

img_watre_and_alps

Esattamente 20 anni dopo l’Europa Forum a Zurigo, i Lions della Svizzera e del Liechtenstein sono orgogliosi di dare nuovamente il benvenuto ai loro amici Lions d’Europa e del Mondo.

Montreux è stato luogo di numerose conferenze internazionali e di concerti. Leggendo queste righe, non sentite la musica dei Deep Purple “Smoke on the water” o altri pezzi di grandi jazzisti, molti dei quali tornano ogni anni al celebre Montreux Jazz Festival?

Le Alpi sono la fonte dei maggiori fiumi d’Europa, il Rodano, il Reno, il Danubio e il Po, tanto da essere considerate il castello d’acqua d’Europa. Il Montreux Music and Convention Center – il 2m2c – si svolge sul lago di Leman, circondato dalle Alpi svizzere e di fronte alle Alpi francesi. Di conseguenza abbiamo così scelto come tema del nostro Forum:

L’accesso all’acqua potabile per tutti sarà un tema importante durante il Forum e durante diversi seminari.

Prestigiosi relatori condivideranno la loro visione di un mondo migliore, inseparabile dalla fonte di vita – l’acqua.

I Lions di tutta Europa si riuniranno per tre giorni a Montreux, per scambiarsi idee e progetti, incontrare amici e scoprire una regione – vigneti, montagne e coste – e passare tre giornate indimenticabili al leggendario 2m2c.

Ma il Forum sarà anche un’occasione per convergere su altre attività, come ad esempio i giovani, la vista, la fame o l’ambiente. Discuteremo insieme su come potremmo rispondere al meglio a queste esigenze nel mondo.

Celebreremo il nostro centenario, offriremo a tutti i Lions l’opportunità di incontrare amici e di vivere un Europa Forum appassionante e stimolante.

Issate la vela e navigate sul nostro sito per scoprire cosa abbiamo da offrirvi. Preparatevi a viaggiare tra i nostri laghi e i nostri fiumi – i nomi con i quali abbiamo chiamato le nostre sale riunioni e dei seminari.

Rallegratevi! Non potete mancare a questa eccezionale occasione per contribuire!

Condividi

Il Multi Distretto sui Social

Mailing List

inserisci la tua email e procedi con l'iscrizione