Lions Club International – Multidistretto 108 I.T.A.L.Y

Chi sono i Lions

Concorso New Work: presentate i progetti entro il 30 Ottobre !!
28 settembre 2017

Il concorso nazionale NEW WORK 2017, con scadenza 30 ottobre, è una competizione tra “idee” di lavoro autonomo – innovative in termini di processo o di prodotto e per valore etico – presentate sia da persone che intendono avviare una nuova attività, sia da imprenditori che vogliono riorganizzare con criteri più efficienti la propria azienda. Prevede tre distinte categorie di partecipazione:

• Giovani under 30
  • Impresa: mi innovo
  • Arti e mestieri del passato – no age limit

Ai primi tre classificati di ogni distretto andranno premi, sia in denaro che in prestazioni professionali gratuite per l’inizio dell’attività. E, uno stage di quindici giorni presso un’azienda europea, verrà offerto ai vincitori della fase nazionale.

Istruzioni per i Lions:

La seconda edizione del concorso prevede che i Lions, singolarmente o come club, partecipino all’iniziativa di supporto al service di rilevanza nazionale “Help, Emergenza Lavoro”. Ogni socio può donare qualche ora al mese del suo tempo e delle sue competenze professionali alla Banca del Tempo della Fondazione Lions per il Lavoro Italia onlus, che ha bandito il concorso, mentre i club devono:

• Promuovere sul territorio il concorso
  • Attivarsi per trovare sponsor
  • Organizzare la premiazione pubblica

Tutto questo con il supporto della Fondazione che mette a completa disposizione la sua esperienza e il materiale divulgativo.

Confidando nella sensibilità sociale lionistica vi invitiamo a consultare, per maggiori informazioni, il sito http://www.retelions.it/concorso-new-work-2017/

Il Multi Distretto sui Social

Mailing List

inserisci la tua email e procedi con l'iscrizione