Lions Club International – Multidistretto 108 I.T.A.L.Y

Chi sono i Lions

Convention di Milano: il nostro entusiasmo per un grande successo italiano
22 novembre 2017

di Mario Castellaneta

Martedì 3 Luglio 2018, verso la fine dell’ultima sessione plenaria, il testimone della convention passerà da Las Vegas a Milano con una breve cerimonia ufficiale sul palcoscenico della Convention di Las Vegas.

Il Presidente dell’Host Convention Committee (HCC) della Convention di Las Vegas passerà la bandiera LCI al

convention lions milano 2019

il percorso della parata

presidente dell’HCC della Convention di Milano; sullo sfondo scorreranno le immagini della città di Milano. Quello stesso giorno sul sito internazionale LCI scatterà il conto alla rovescia per il D-Day della Convention di Milano: venerdì 4 luglio 2019; i secondi scorreranno a ritroso ed è elettrizzante vederli percorrere il tempo alla rovescia. Nel frattempo bisognerà svolgere molto bene tutte le attività preparatorie per far sì che i Lions Italiani facciano una smagliante figura in questa occasione unica che non si ripeterà, se si ripeterà, per decenni.

Convention 2019: ecco la parata

Tutte le attività della Convention, incluse le sessioni plenarie, si svolgeranno all’interno degli spazi della vecchia Fiera di Milano, situata in posizione ideale dentro la città; bisognerà quindi percorrere pochi metri per spostarsi tra i vari luoghi della Convention: un grande vantaggio per i visitatori. E’ stato inoltre definito il percorso della parata: si snoda tra edifici storici e moderni bellissimi con un impatto visivo che solo l’Italia può dare al percorso (cliccando sull’immagine è possibile ingrandirla a piacere).

E allora ricordiamo tutti che “l’orgoglio dell’Italia” è nelle nostre mani e concentriamoci sui 4 obiettivi fondamentali per ogni distretto da discutere insieme ai Governatori e ai rappresentanti del Comitato Convention nei distretti:

  • numero di iscritti italiani alla convention (obiettivo ca. 6.000);
  • numero di volontari (obiettivo più ca. 800);
  • lista degli sponsor possibili;
  • partecipazione alla parata.

L’ingrediente del successo si chiama entusiasmo: abbiamo bisogno di voi !!!

Il Multi Distretto sui Social

Mailing List

inserisci la tua email e procedi con l'iscrizione