Lions Club International – Multidistretto 108 I.T.A.L.Y

Chi sono i Lions

Sicurezza e Web – I Lions ne parlano in un meeting con esperti del settore – Pres.allegate
25 novembre 2017

sicurezza e web 2017

La sicurezza Informatica. Problema vero che sta aggravando le problematiche di Aziende e Utenti privati. Si va dagli attacchi con riscatto sui dati a influenze sulle elezioni politiche.

Ne parlano, in un meeting organizzato dai Lions Clubs Roma Augustus, Fiumicino Portus, Roma, Roma San Paolo, Sabaudia S. Felice Circeo Host e Associazione Observo ONLUS, oggi, Sabato 25 Novembre alle ore 19 presso l’Hotel NH Villa Capegna di Roma, il Dott. Giovanni Parascandolo,  uno dei massimi esperti mondiali di lotta alle frodi informatiche e di sicurezza informatica, e il Dott. Michele Salvemini, Responsabile Informatico e Comunicazione Digitale del Multidistretto Lions 108 ITALY.

Qui sotto potrete trovare i due interventi.

Presentazioni del meeting:

Presentazione Sicurezza Informatica Parascandolo

Presentazione Sicurezza Informatica Lion Salvemini

Il Multi Distretto sui Social

Mailing List

inserisci la tua email e procedi con l'iscrizione