I banner della Convention suscitano entusiasmo

convention lions milano 2019

di Mario Castellaneta

In accordo con il Consiglio dei Governatori  sarà offerta ai club la possibilità di sponsorizzare i gonfaloni che sarannobanner convention milano 2019 esposti nella città di Milano per abbellimento e per accogliere festosamente i Lions che verranno alla Convention. Sono del tutto analoghi a quelli esposti in occasione di Expo e servono a dare un’atmosfera gaia e sorridente alla città, a far sentire a proprio agio l’ospite che arriva per partecipare alla Convention.

E’ una tradizione che si rinnova ogni anno in occasione della Convention ed ha sempre avuto una accoglienza molto positiva dai club. Spesso, nelle altre Convention, i gonfaloni sono andati letteralmente a ruba, tenuto anche conto del loro costo contenuto (130 – 150 euro a gonfalone, incluso IVA).

In questo modo ogni club potrà sponsorizzare un gonfalone e personalizzarlo con il proprio nome e dare il benvenuto a chi arriva con una frase tipo “il Club ….. dà il benvenuto ai Lions del mondo”.

banner convention milano 2019Anche i 17 distretti potranno averne uno ciascuno se lo desidereranno.

Saranno i rappresentanti distrettuali a farsi carico di parlare con i club, prospettando loro questa opzione, raccogliendo le eventuali adesioni.

L’obiettivo è di riuscire a fare almeno 300 banner. I club in Italia sono ben più di mille………

La prima accoglienza è stata entusiasta: molti di quelli che ne hanno sentito parlare si sono dichiarati certi dell’interesse del club cui appartengono.

Se il buongiorno si vede dal mattino, dovrebbe essere una bella giornata.

*Chairperson Host Convention Committee LCICon Milano 2019

Condividi

 

Tags

Scroll to top