Concorso fotografico della settimana della LCIF

Il 13 gennaio 2021 il nostro fondatore Melvin Jones sarà onorato per il 142esimo anniversario del suo compleanno e non potremmo essere più entusiasti di celebrare con i Lions di tutto il mondo: quest’anno infatti vogliamo celebrare cosa significa essere un Lions durante la Campagna 100 con un concorso fotografico in onore di Melvin Jones nella settimana della LCIF.

• Il concorso è aperto dal 22 ottobre al 31 dicembre 2020.
  • La votazione e il termine ultimo per l’invio della foto e della risposta sono il 31 dicembre 2020 alle 23:59 (fuso orario CST)
  • I vincitori saranno annunciati il 17 gennaio 2021.

Si può inviare una foto per persona e la foto inviata può qualificarsi solo per una delle tre categorie elencate di seguito (per partecipare non è richiesto alcun acquisto o donazione).
I tre vincitori riceveranno la registrazione individuale gratuita e i biglietti per il pranzo di Amico di Melvin Jones alla 103esima Convention di Lions Clubs International a Montreal, Québec (il volo e l’alloggio in hotel non sono inclusi nel pass di registrazione individuale gratuito alla 103esima Convention di Lions Clubs International. Il pass di registrazione individuale gratuito permette agli iscritti di ricevere un badge identificativo ufficiale, un medaglione ricordo, il programma ufficiale della Convention e un biglietto per lo spettacolo internazionale

La prima categoria è “Amico di Melvin Jones/Amico Progressivo di Melvin Jones (MJF/PMJF)”: Invia una foto di te stesso con la tua targa MJF o distintivo PMJF. Le foto di gruppo non saranno accettate. Dovrai anche commentare rispondendo, in 120 parole o meno, alla domanda seguente: in che modo LCIF ha aiutato personalmente te o il tuo club per assistere ancora più persone nella tua comunità o a livello globale?

La seconda categoria è incentrata sulla “Vista/SightFirst”: Invia una foto di te stesso da un progetto di cui sei stato parte, a sostegno di un progetto nell’ambito della Vista o del programma SightFirst LCIF (dato che quest’anno celebriamo 30 anni di successi di SightFirst). Le foto di gruppo non saranno accettate. Dovrai anche commentare rispondendo, in 120 parole o meno, alla domanda seguente: in che modo LCIF ha aiutato te o il tuo club a migliorare le vite dei non vedenti e/o prevenire la cecità evitabile?

La terza categoria è incentrata sui “Giovani/Lions Quest”: Invia una foto di te stesso tratta da un progetto di cui sei stato parte per i giovani o legato a Lions Quest. Le foto di gruppo non saranno accettate. Dovrai anche commentare rispondendo, in 120 parole o meno, alla domanda seguente: in che modo LCIF ha aiutato te o il tuo club a fornire accesso a un’istruzione di qualità, servizi sanitari essenziali e sviluppo positivo della gioventù a giovani di tutto il mondo?

Familiari, amici e altri Lions possono votare per la loro foto preferita collegandosi online su https://gleam.io/g/WrR9g.

Le foto potranno essere caricate sulla pagina web: https://gleam.io/ORD82/lcif-week-melvin-jones-photo-contest dove è disponibile anche il regolamento completo (solo in inglese, per la versione in italiano potete contattare la Segreteria Nazionale – segreteria.md@lions108.info)