Scompare Sergio Maggi, Past Direttore Internazionale

Cari Soci, e’ con profonda tristezza che vi informo che il Past Direttore Internazionale Sergio Maggi è venuto meno la notte scorsa, circondato dalla sua adorata moglie Anna e dalla famiglia tutta, nella sua casa di Bari, dopo due anni di sofferenza, in ultimo inaudita, sopportata con cristiana rassegnazione.
Sergio Maggi, gentiluomo di vecchio stampo, buono e generoso e grande Lion lascia un vuoto e in ciascuno e in tutti noi e in quanti lo hanno conosciuto, ammirandone l’onestà del comportamento, la dignità in ogni sua azione, la compostezza della sua vita.
Good Will Ambassador e tante altre volte riconosciuto dall’Associazione Internazionale dei Lions Club, per il suo grande impegno di Lion convinto e sincero, ha dimostrato con la concretezza delle sue opere la solidarietà espressa anche professionalmente a quanti in sofferenza, il vero sentire di chi milita in un Club dell’Associazione per rendere il mondo migliore.
Nell’associarci al dolore di Anna, sua moglie, e dei suoi figli e pregando per la sua bella anima tutti noi, insieme a Pino Grimaldi e a Gabriele Sabatosanti Scarpelli, tutti i Governatori, i Past Direttori Internazionali, i Vice Governatori, lo staff del Multidistretto e la Sig.ra Guendalina Pulieri nostro Segretario Generale partecipiamo il lutto ed abbruniamo i nostri labari.
Le esequie funebri saranno tenute domani 7 novembre alle ore 16 in Bari, presso la Parrocchia San Giovanni Battista, Via Arcidiacono Giovanni n. 53.
CC Liliana Caruso

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *