Arte e Lions: serata di beneficienza organizzata dalla ...

la Fondazione Lions per il lavoro, ha organizzato per sabato 20 febbraiop.v. una serata di beneficenza intitolata “Arte & Lions”.

L’iniziativa si svolgerà a Cagliari, presso l’Hotel Regina Margherita, nella sala Castello, con ingresso al n. civico 42.

Con inizio alle ore 17.00, è prevista una conversazione ed esibizione di noti artisti delle ns comunità che metteranno a disposizione alcune loro opere e il ricavato sarà destinato per aiutarci a sostenere il Service Nazionale Help lavoro giovani.

Ricordo a tutti gli amici che la Fondazione Lions per il lavoro, organizzazione senza scopo di lucro riconosciuta dalla Sede Centrale Lions di Oak Brook, ha come finalità quella di promuovere lo sviluppo dell’impresa e dell’occupazione, sia attraverso il sostegno gratuito da parte delle numerose professionalità Lions e non solo che, nello spirito lionistico, si mettono a servizio della comunità e di chi ha bisogno, sia attraverso lo strumento del microcredito.

L’iniziativa si sostiene attraverso l’acquisto di un biglietto di ingresso ( € 25,00 p.p. ), per il quale potete contattarci, o versando un contributo mediante un bonifico intestato a Fondazione Lions per il Lavoro Italia Onlus sul conto corrente Unicredit Spa – Iban:  IT59S 02008 04818000103468413 ( deducibile fiscalmente ) – oggetto : Help lavoro giovani.

Nel ringraziarvi per la collaborazione, Vi chiediamo di estendere l’invito ai vostri familiari, amici e conoscenti che sono sensibili agli obiettivi della serata o che, comunque, vogliono sostenere le finalità del service Help lavoro giovani .

Per il Comitato di Gestione

Lion  Guido Cogotti

Condividi

 

Tags

Scroll to top