I Lions e le donne: Workshop a Genova

Gentile Lion,
a nome del Presidente Internazionale Jitsuhiro Yamada, ho il piacere di invitarti a partecipare a un programma speciale che contribuirà a formare il futuro dei Lions club nel MD 108 ITALY.
Aumentare il numero delle donne nei nostri club ed espandere le loro opportunità di fare service è fondamentale per l’Associazione come pure per le persone che serviamo.

Quale sostegno nell’affrontare questa sfida, si terrà un Workshop Multidistrettuale sulle Donne il giorno 9 aprile p.v. a Genova, grazie al prezioso contributo organizzativo del Governatore Nino Rinaldi e di tutto Distretto 108 Ia2 e della Commissione sviluppo e partecipazione femminile.

Il workshop riunirà Lins esperti che descriveranno le proprie esperienze di service nell’Associazione. In particolare, la Candidata alla carica di Secondo Vice Presidente Internazionale Gudrun Yngvadottir porterà la sua testimonianza di donna impegnata nel Lions e suggerimenti per il coinvolgimento delle donne.

Come partecipante, avrai l’occasione di discutere su domande specifiche relative al service Lions femminile nel nostro Multidistretto e formulare domande. Al workshop saranno presenti anche molte donne non socie che condivideranno la loro esperienza di professioniste, imprenditrici, donne impegnate nel sociale a supporto dell’importanza del contributo femminile nella nostra società.

I workshop sulle donne hanno il pieno appoggio del Consiglio di Amministrazione di Lions Clubs International e hanno il sostegno dei più alti livelli dell’associazione. Spero che prenderai parte a questa occasione unica.

Mi è inoltre particolarmente gradito segnalarti che avremo modo di incontrare la candidata a Vice Presidente Internazionale in occasione di una serata conviviale presso gli splendidi locali di Palazzo della Meridiana il giorno 8 aprile e, per chi lo gradisce, vi è l’opportunità di estendere l’incontro con un programma turistico nella città di Genova.

Ti prego di segnalare la partecipazione entro il 05 aprile p.v. secondo le modalità indicate nell’allegato programma dettagliato dell’evento.

Cordiali saluti.

Il Presidente del Consiglio dei Governatori

Liliana Caruso

Brochure convegno Gudrun soci lions

Condividi

 

Tags

Scroll to top