Sabatosanti e Corlew insieme alle Nazioni Unite: la ...

gabriele sabatosanti bob corlew nazioni unite

gabriele sabatosanti bob corlew nazioni unite

Intervista a Bob Corlew ed a Gabriele Sabatosanti insieme alle Nazioni Unite in occasione del Lions Day United Nations 2016 e della celebrazione del 70° anniversario della collaborazione tra Lions e ONU. Fu infatti lo stesso Melvin Jones ad essere coinvolto direttamente nelle fasi iniziali della creazione delle Nazioni Unite ed a firmare il primo accordo di collaborazione negli anni del secondo dopoguerra.
Lions e Nazioni Unite condividono molti obiettivi e programmi e ciò rende questa partnership particolarmente forte e duratura.
750 tra Lions e Leo hanno partecipato ad LDUN 2016 confermando una tradizione iniziata nel 1978 quando si tenne il primo incontro annuale tra Lions e ONU.
Per il 2017, però, in occasione del Centenario, è prevista una manifestazione ancora più imponente: probabilmente avremo a disposizione la sala dell’Assemblea Generale e sarà così possibile consentire la partecipazione a 1.600 Lions.
Credo che questa mattina vi sia stata l’opportunità di verificare come certi rapporti debbano ancor più rafforzarsi – ha spiegato il Direttore Internazionale Gabriele Sabatosanti – proprio perché le componenti principali del nostro modo di pensare sono le stesse e dunque sono il nostro animo ed il nostro modo di operare che ci premetteranno di raggiungere traguardi importanti“.
Rivolgendosi ai Lions italiani, il nostro 1° Vice Presidente Internazionale Bob Corlew ha concluso dicendo: “Sono molto grato ai Lions italiani per il loro grande impegno nel servire le loro comunità. I Lions italiani sono infatti una componente importantissima del Lions International. Grazie per quanto state facendo“.

Per guardare la videointervista, CLICCA qui: VIDEOINTERVISTA CORLEW SABATOSANTI

Condividi

 

Tags

Scroll to top