Giuseppe Guerra, presidente Associazione Internazionale Lions delle Città Murate e Alessandro Bedini, presidente del Lions Club Urbino (Italy) sono lieti di annunciare che il 3, 4 e 5 Giugno 2016, il Lions Club Urbino organizza il XIII Congresso Internazionale delle Città Murate Lions dal titolo:
“LE MURA GELOSE CUSTODI DELLA STORIA, ARTE, CULTURA DELLE NOSTRE CITTA’”
che si terrà ad Urbino, città di Raffaello, capitale del rinascimento italiano e sito UNESCO.
L’evento è a carattere internazionale e vede l’adesione di oltre 100 Città sedi Lions, facenti parte dell’Associazione Internazionale del Lions Club che hanno sedi in città cinte da antiche mura, presenti in Italia e altre nazioni alcune delle quali terremo a battesimo in occasione di questa edizione 2016.
Il congresso vedrà la partecipazione del Governatore del Distretto 108 A, Franco Sami, oltre ad altre Autorità e prestigiosi relatori.
Nel sito www.lionscluburbino.org è possibile trovare il programma, la scheda d’iscrizione e la scheda di prenotazione alberghiera oltre ai recapiti da poter contattare per ricevere risposte alle varie esigenze.
Per motivi organizzativi di sistemazione alberghiera si consiglia di prenotare la struttura di proprio gradimento quanto prima.
Ass. Internazionale Lions delle Città Murate Lions Club Urbino
Il Presidente Il Presidente
Giuseppe Guerra Alessandro Bedini