Il messaggio del Presidente del Consiglio dei Governatori.



Amiche ed Amici Lions,
la tragedia che ha colpito alcuni comuni dell’Italia Centrale con danni ingentissimi, ma soprattutto con la perdita, al momento, di circa 250 persone, ha riscontrato la partecipazione commossa di singole persone, di Club, di Distretti e Multidistretti di tanti Paesi.
In primis la sensibilità del nostro Presidente Internazionale, Bob Corlew, che, insieme al saluto, ha preannunciato anche la disponibilità di un contributo di $ 100.000 per un intervento immediato.
E’ d’obbligo un grazie sincero a tutti coloro che hanno dichiarato la disponibilità per un aiuto concreto, aiuto che certamente si potrà concretizzare con obiettivi che saranno focalizzati al più presto.
Nel rispettare ovviamente ogni iniziativa personale, al fine di dare attuazione pratica ad un progetto coordinato si suggerisce di attendere le decisioni che saranno assunte nella prossima riunione del Consiglio dei Governatori del 3 settembre p.v., che comunicheremo tempestivamente.
Il nostro orgoglio di appartenenza, la nostra solidarietà, il nostro diritto alla sussidiarietà, la nostra volontà di fare quanto possibile per alleviare le altrui sofferenze, si trasformeranno in azioni!
Grazie a tutti.
Carlo Bianucci

 

Condividi

 

Tags

Scroll to top