Giorgio Beltrami: Atleti Paraliampici e Lions insieme a ...

distretto 108tb lions atleti paralimpici

Clicca qui di seguito per vedere la VideoIntervista con Giorgio Beltrami

Giorgio Beltrami – Governatore del Distretto 108TB – racconta l’emozionante legame che si è venuto a creare tra il team degli atleti paralimpici (impegnati a Rio 2016) ed il Distretto Lions 108TB.

Infatti, come Giorgio Beltrami racconta, il Distretto 108TB ha stretto una collaborazione con questo team di atleti: lions atleti paralimpici “per comunicare in modo diretto, in modo efficace, attraverso le storie e le emozioni di questi ragazzi speciali dei valori che ci accomunano ed attraverso i quali pensiamo di poter trasferire la visione, l’energia, l’agilità, quelli che sono i valori portanti della nostra associazione in un modo diverso all’opinione pubblica ed ai giovani in particolare”.

Gli atleti paralimpici sono una magnifica rappresentazione sia del tema del presidente internazionale Bob Corlew “New mountains to climb” che di quello di Giorgio Beltrami “Visione e Agilità”, anzi sembrano fonderli insieme.
“Senza visione e agilità – ha sottolineato Giorgio Beltrami – è difficile scalare nuove vette, raggiungere nuovi traguardi che sono esattamente le stesse sfide, lo stesso incipit, che anima ognuno di questi ragazzi speciali”.

Ma il progetto di servizio del Distretto Lions 108TB non si ferma qui: “Questo progetto – ha concluso Giorgio Beltrami – avrà una seconda fase al rientro degli atleti da Rio. infatti, loro saranno veri e propri testimonial durante tutto l’anno nelle città del Distretto dei nostri comuni valori ai giovani nelle scuole. Inizieremo dunque un percorso insieme che potrebbe anche essere mutuato da altri Distretti italiani”.

Clicca qui di seguito per vedere la VideoIntervista con Giorgio Beltrami

Condividi

 

Tags

Scroll to top