Il Consiglio dei Governatori dei Lions Italiani, nella riunione del 4 e 5 Novembre u.s. , ha dato ufficialmente il via alla raccolta firme , su tutto il territorio nazionale, per sottoscrivere il disegno di legge in oggetto, che sarà presentato dai Lions Italiani al Parlamento ed al Senato della Repubblica.
Si tratta di un’iniziativa di grande rilevanza, per il nostro Paese e per l’Associazione Lions, di grande visibilità ed attualità. Essendo la prima volta che una Associazione italiana di Club service si fa promotrice di una iniziativa del genere, confidiamo nella partecipazione attiva di tutti i soci italiani e di tutti coloro che, anche non Lion, vorranno firmare.
Chiediamo pertanto al tuo Club di voler contribuire con un numero di firme adeguato, comunque non inferiore a cento. Il nostro obiettivo , su cui ti terremo costantemente informato, è il raggiungimento delle centomila firme.
Un grazie anticipato ed un caro saluto
Franco Esposito
Istruzioni :
- Possono firmare TUTTI i soggetti di età superiore ai 18 anni (lions, amici, vicini di casa, colleghi di lavoro, rotariani, ecc.) purchè di cittadinanza italiana.
- I nomi ed i cognomi vanno scritti in stampatello.
- Il numero progressivo NON va segnato, perché ogni scheda sarà numerata a fine raccolta.
- Se possibile, usare una penna di colore blu.
Le schede sottoscritte vanno inviate dai singoli club, per posta semplice o raccomandata, al presente indirizzo :
Lions Club Teramo, PDG Franco Esposito, via Fonte Regina 3, TERAMO
Per ogni informazione telefonare al 348.6645522 o scrivere un’e.mail a :
In allegato : – – Relazione illustrativa e testo disegno di legge
- Scheda tipo per raccolta firme.