Per tutti i soci Lions e i Leo del MD Italy …. Mancano 550 giorni al grande evento!
I rappresentanti dei Lions e dei Leo di tutto il Mondo si sono dati appuntamento a Milano dal 5 al 9 Luglio del 2019 e ad accoglierli molti Soci del nostro MD 108 Italy. Ne siamo certi.
Il Comitato Organizzatore della Convention di Milano 2019 invita dunque quanti di Voi lo desiderano, a partecipare alla “nostra Convention” con l’incarico di Volontario.
Per partecipare è sufficiente al momento restituire, entro il prossimo 28 febbraio 2018, ai vostri Coordinatori Distrettuali Convention Milano 2019 (vedi elenco cliccando qui) il modulo di Manifestazione di Interesse (che potete scaricare cliccando qui), oppure scaricarlo a fine gennaio direttamente dal sito web dell’HCC (Host Convention Committee) e compilarlo in tutte le sue parti.
La Manifestazione di Interesse non è da considerare al momento vincolante, ma sarà intesa dal Comitato Organizzatore, come indicativa della vostra disponibilità a partecipare come Volontari alla Convention. Il vostro nome sarà inserito nel Data Base dei Volontari, e nella primavera prossima sarete contattati singolarmente, per avere la conferma della vostra disponibilità, e in seguito saranno fornite informazioni più dettagliate.
Per quanti di voi aderiranno al Programma Volontari, possiamo già anticipare che avrete modo di partecipare a una manifestazione UNICA, vivendo il back stage della Convention, incontrando Lions da tutto il mondo e divertendovi, nel vero spirito del WE SERVE.
I dati personali verranno trattati in osservanza del D.L. 30/06/2003 n°196. Responsabile del trattamento dati è il Comitato Organizzatore Convention di Milano 2019.
Per ulteriori informazioni: volontari@lciconmilano2019.org
E per tutta la durata della Convention, sarete gli Ambasciatori dei Lions Italiani!
Grazie fin d’ora per il vostro prezioso contributo.
Gabriella Gastaldi – Alessandro Mastrorilli – Antonio Sarni – Agostino Testa
Modulo Manifestazione d’Interesse per Volontari
ELENCO COORDINATORI DISTRETTUALI CONVENTION MILANO 2019