Il Lions Club Caserta Terra di Lavoro Reloaded, come ogni anno dalla sua pur breve fondazione, continuando la tradizione del Club Terra di Lavoro di cui ha raccolto l’eredità, il 6 gennaio mattina, ha realizzato il service dedicato al Sorriso di un Bambino, dal titolo: Epifania in Corsia.
I soci, guidati dal Presidente, Massimo Trigari, si sono recati presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Marcianise, Caserta, accolti dal Direttore Sanitario, dal Primario del reparto e dal personale medico ed infermieristico, ed hanno portato dei giocattoli ed un sorriso ai bambini che erano ricoverati.
Sempre molto emozionante donare un giocattolo ad un bambino ammalato e guardarlo negli occhi mentre si sorprende e sorride nel ricevere il dono.
Il L.C. Caserta Terra di Lavoro Reloaded, ha tra i suoi service molte iniziative dedicate ai bambini, ereditate dal vecchio club.
Tra queste le più importanti sono il Premio al Bambino più buono di Caserta ed il Premio all’Ente, Associazione o Istituzione che si occupa in modo meritorio, della crescita dei bambini.