A Caserta, Epifania in Corsia

lions club caserta terra del lavoro

Il Lions Club Caserta Terra di Lavoro Reloaded, come ogni anno dalla sua pur breve fondazione, continuando lalions club caserta terra del lavoro tradizione del Club Terra di Lavoro di cui ha raccolto l’eredità, il 6 gennaio mattina, ha realizzato il service dedicato al Sorriso di un Bambino, dal titolo: Epifania in Corsia.

I soci, guidati dal Presidente, Massimo Trigari, si sono recati presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Marcianise, Caserta, accolti dal Direttore Sanitario, dal Primario del reparto e dal personale medico ed infermieristico, ed hanno portato dei giocattoli ed un sorriso ai bambini che erano ricoverati.

lions club caserta terra del lavoroSempre molto emozionante donare un giocattolo ad un bambino ammalato e guardarlo negli occhi mentre si sorprende e sorride nel ricevere il dono.

Il L.C. Caserta Terra di Lavoro Reloaded, ha tra i suoi service molte iniziative dedicate ai bambini, ereditate dal vecchio club.

Tra queste le più importanti sono il Premio al Bambino più buono di Caserta ed il Premio all’Ente, Associazione o Istituzione che si occupa in modo meritorio, della crescita dei bambini.

Condividi

 

Tags

Scroll to top