Il Lions Catania Host incontra i Club di ...

Si è appena concluso il viaggio a Malta che il Lions Club Catania Host ha organizzato in occasione dei suoi primi 60 anni. Una gita piacevole, un gruppo affiatato ed una meta incantevole hanno lions club catania hostfatto di questo viaggio un happening di cui si parlerà a lungo nel panorama lionistico siciliano. Il viaggio organizzato perché uomini e donne di buona volontà, sotto l’egida dell’amicizia, potessero riunirsi per creare e promuovere uno spirito di comprensione tra i popoli del mondo è stato reso ancora più bello dalla magnificenza di una terra in pieno sviluppo socio-economico, e da un clima pre-estivo che ha caratterizzato l’intera permanenza.

La scelta operata dai soci del Lions Club Catania Host in favore di Malta, non è stata casuale, ma ben ponderata per rispondere all’invito del L.C. Malta Host che proprio il 21 aprile festeggiava la sua 60esima Charter Night; una accoglienza fantastica all’insegna dell’armonia e della amicizia ha permesso l’incontro dei soci del L.C. Catania Host con l’intero Distretto Lions (Provvisorio) maltese guidato da Mary Anne Abela Presidente di Zona, e dai Presidenti dei 4 Lions Club isolani: Joseph N. Attard per il Lions Club Malta Host; di George O. Attard, per il Lions Club Sliema;  Ronnie Cauchi  per il Lions Club St. Paul’s Bay e da Judith Debono per il Lions Club Mdina.

lions club catania hostLa 60esima Charter Night del Lions Club Malta Host è stata anche l’occasione per una riflessione sulle nuove frontiere del lionismo internazionale a cui hanno preso parte i Presidenti del L.C. Malta Host Joseph N. Attard, del L.C. Catania Host Antonio Bellia, del L.C. Catania Gioeni Francesca Scoto e del L.C. Taormina Francesco Coniglione con puntuali relazioni, tutte particolarmente apprezzate ed applaudite.

Per i soci del Lions Club Catania Host la permanenza in terra maltese è stata caratterizzata anche da approfondimenti culturali, con visite guidate ed escursioni che hanno lasciato in bocca ai soci  il sapore di una splendida vacanza, il cui unico rammarico sarà  quello di essere stata troppo breve e fugace.

Condividi

 

Tags

Scroll to top