MK Onlus sempre + social, anche x il fundraising

Dal mese di aprile è infatti attiva per MK la donazione tramite il social network “Facebook”. Aiutare MK Onlus non è mai stato così facile!

Basta entrare nella pagina ufficiale di MK Onlus e con un semplice click sul pulsante “Fai una donazione”, presente sotto l’intestazione della pagina, si può donare l’importo desiderato.

Dopo aver precisato i dati relativi alla propria carta di credito ed aver confermato la donazione arriva immediatamente, alla propria casella di posta elettronica, la “Dichiarazione di dono” che mk onlusnaturalmente risulta detraibile.

Grazie a questo nuovo strumento è dunque possibile donare, in maniera semplice ed immediata, anche solo pochi euro che possono essere fondamentali per permettere ad MK Onlus di continuare a sostenere in maniera incessante la popolazione del Burkina Faso.

Inoltre, all’interno di Facebook, è ora  possibile consentire alle persone di organizzare raccolte fondi, a favore di  MK Onlus.

Ogni utente Facebook, infatti, tra le varie possibilità di pubblicazione, ha anche il pulsante “Sostieni l’organizzazione no profit”, che consente adesso di indicare l’associazione MK Onlus come destinataria della donazione.

Condividi

 

Tags

Scroll to top