Tutto su… Las Vegas!

Dalla Segreteria Nazionale del Multidistretto Lions 108 ITALY ecco i nomi, i numeri e le decisioni salienti della  Convention Internazionale 2018 di Las Vegas (29 giugno – 3 luglio 2018)

Quanti eravamo a Las Vegas?

• Registrati alla Convention: circa 16.000
  • Delegazione MD108: circa 180 persone

I Risultati delle elezioni:

• Presidente Internazionale 2018-2019: Gudrun Bjort Yngvadottir – MD109 Islanda
  • Primo Vice Presidente Internazionale 2018-2019: Jung-Yul Choi – MD355 Repubblica di Corea
  • Secondo Vice Presidente Internazionale 2018-2019: Haynes Townsend – Distretto 18-A, Georgia – USA
  • Terzo Vice Presidente Internazionale 2018-2019: Brian E. Sheehan – Distretto 5M-4, Minnesota – USA
  • I Direttori Internazionali 2018-2020: Muhammad Adrees – Pakistan; Qazi Akram Uddin Ahmed – Bangladesh; Shoichi Anzawa – Giappone; Billy J. (B.J.) Blankenship – USA; Gary F. lions clubs international convention las vegas 2018Brown – USA; Rodolfo Espinal – Repubblica Dominicana; Liao-Chuan Huang – Repubblica di Cina; Jongseok Kim – Corea del Sud; Geoffrey Leeder – Inghilterra; Mark S. Lyon – USA; Dr. Nawal Jugalkishor Malu – India; Heimo Potinkara – Finlandia; P. Singh – India; Steve Thornton – USA; Juswan Tjoe – Repubblica di Indonesia; Geoffrey Wade – USA; Dr. Walter Zemrosser – Austria

A Convention conclusa, è stata resa nota la nomina dell’ID Sandro Castellana a componente del Comitato Esecutivo del Board nonché di Vice Presidente del Comitato Leadership.

Eleonora Fresia ha ricevuto dal Presidente Internazionale Yngvadottir l’incarico di “Leo Lion Board Liaison”.

Le proposte di emendamento allo Statuto e Regolamento Internazionale sottoposte al voto dei delegati alla Convention Internazionale 2018 sono state tutte approvate

I Risultati Parata delle Nazioni:

Vincitori Categoria Ilions convention las vegas 2018

• Carri: MD 2 – Texas
  • Bande di scuola superiore: MD 5M, MN/Manitoba/W. Ontario – Dassel-Cokato Marching Band
  • Bande nazionali: MD 30, Mississippi – Mississippi Lions All State Band
  • Delegazioni che sfilano in uniforme: MD 307 – Indonesia

Vincitori Categoria II

• Bande: MD 324 India – Dassel Cokato Marching Band

Premio Umanitario

Il Premio Umanitario 2018 dell’importo di 250.000 USD è stato assegnato all’Apollo Hospital Foundation e ritirato dal Dr. Reddy per conto del Dr. Ashok Bajpai, Presidente della Fondazione.

Italian News…

lions convention las vegas 2018La serata italiana si è tenuta il 30 giugno nella Premier Ballroom dell’MGM Grand Hotel e ha visto tra gli altri la partecipazione del Primo Vice Presidente Internazionale Gudrun Yngvadottir e del Terzo Vice Presidente Internazionale Haynes Townsend.

Il 1 luglio presso la Marquee Ballroom dell’MGM Grand Hotel si è svolta la presentazione della Convention di Milano, evento che ha avuto un’ampia partecipazione di pubblico.

L’invocazione del 3 luglio è stata fatta dal Presidente Internazionale Emerito Grimaldi. Lo stesso giorno, durante la Sessione plenaria conclusiva, ha avuto luogo il tradizionale passaggio del testimone tra la Convention di Las Vegas 2018 e la Convention di Milano 2019.

Governatore Mario Palmisciano

LC Caltagirone