Il Lion Portal è ora disponibile
MyLCI e MyLion sono stati sostituiti da Lion Portal.
Se hai già un account come socio, tutti i tuoi dati sono già stati trasferiti e l’indirizzo e-mail che userai per accedere al portale non è cambiato. L’unica cosa che dovrai fare è impostare una nuova password per il Lion Portal.
Segui i passaggi seguenti per iniziare ad accedere al nuovo Lion Portal:
- Vai alla pagina di accesso del Lion Account e accedi utilizzando le tue credenziali esistenti, il sistema ti reindirizzerà al nuovo Lion Portal oppure clicca sul tasto sotto “Vai a Lions Portal”.
- Da qui, potrai inserire la tua password attuale o crearne una nuova.
- Fatto questo, potrai accedere e iniziare a utilizzare il nuovo Lion Portal.
Nel caso tu non sia mai stato registrato clicca su “Don’t Have An Account?” e segui i passaggi indicati fornendo nome, cognome e il mail fornito al momento della registrazione a Lions Clubs International.
Non ti è ancora possibile accedere al tuo nuovo account sul Lion Portal? Contatta il Centro Assistenza Soci.
Numero di telefono del Centro Assistenza Soci:
+1 630-468-6900
Email del Centro Assistenza Soci:
lionssupport@lionsclubs.org
Potrete trovare maggiori informazioni, faq e video tutorial su come accedere a Lion Portal quì: