Cani Guida Lions: gli officer riuniti a Limbiate

cani guida lions italia

Come ogni anno accade, nel corso del mese di settembre, il Servizio Cani Guida Lions di Limbiate ospita gli Officer Distrettuali Lions e Leo dei 17 Distretti italiani.

Il 15 e 16 settembre il Centro di Limbiate è stato così sede di uno scambio di esperienze ed elaborazione di nuovi progetti da poter condividere e concretizzare in ogni Distretto. Ciò anche coinvolgendo i cani guida lions limbiategiovani Leo che, con le loro idee ed il loro entusiasmo, sicuramente potranno realizzare grandi cose.

Quest’anno è stato gradito ospite il Maestro Catello Milo che, accompagnato al violino dalla figlia Beatrice, ha allietato gli ospiti con un concerto musicale al pianoforte.

Servizio Cani Guida Lions: il nuovo inno

Nella giornata di domenica è stato presentato ufficialmente Inno del Servizio Cani Guida “La buona volontà”. Un bellissimo brano che colpisce al cuore ed esprime al meglio le profonde emozioni che i nostri angeli a quattro zampe riescono a regalare. L’inno, insieme al video che lo supporta, accompagnerà tutte le iniziative del Servizio.

Due giornate importanti, svoltesi in un clima di sentita partecipazione da parte di tutti i presenti, ricche di emozioni, che sicuramente porteranno a significativi risultati per “donare due occhi a chi non vede”.

Condividi

 

Tags

Scroll to top