Scuola Lions “Maurizio Panti”: corso Tourism Management

scuola lions maurizio panti

La Scuola Superiore dei Lions Clubs “Maurizio Panti” propone l’ottava edizione del corso Tourism and Hotel Management.
Il Corso prepara professionisti di alto profilo per la direzione di strutture alberghiere e di aziende del settore turistico e facilita l’inserimento lavorativo poiché vengono formate figure professionali con elevate competenze direttive e manageriali. Le sette edizioni precedenti hanno formato 210 manager.

Corso Tourism and Hotel Management: un’opportunità di service

Il Corso è anche una concreta opportunità di service a favore dei giovani, che i Lions Clubs possono realizzare, singolarmente o insieme come Clubs di Zona, sostenendo economicamente la partecipazione di un giovane del proprio territorio con una borsa di studio del valore di 360,00 €.
Per informazione consultate il flyer in fondo all’articolo e il sito www.masterlions.org

Scuola Superiore Lions “Maurizio Panti”

Dal 2004, la Scuola Superiore Lions “Maurizio Panti”, avvalendosi della collaborazione di Università e Istituzioni locali, del supporto della Fondazione Lions Clubs per La Solidarietà del Distretto 108 A e dello stesso Distretto Lions Clubs 108 A, realizza corsi di formazione per aspiranti manager d’azienda e giovani imprenditori e in management turistico alberghiero.

Con le sue attività formative, la scuola si rivolge ai giovani laureati e diplomati con corsi per aspiranti manager d’azienda e giovani imprenditori, agli operatori, ai professionisti e imprenditori dei principali settori economici, con corsi finalizzati allo sviluppo e al perfezionamento delle capacità manageriali.

Inoltre, operando in diverse sedi territoriali oltre a quella centrale di Cattolica (Lanciano, Osimo, Loreto, Rimini, Misano Adriatico), ha realizzato iniziative formative specifiche: corsi di “web marketing per il turismo”, “specializzazione in marketing internazionale”, “alta formazione per la gestione d’impresa e dei processi di internazionalizzazione e innovazione”, un “web master per giovani disabili” e corsi di lingue specialistici (ad esempio il Legal English).

scuola lions maurizio panti corso tourism and hotel management

Condividi

 

Tags