La Scuola Superiore dei Lions Clubs “Maurizio Panti” propone l’ottava edizione del corso Tourism and Hotel Management.
Il Corso prepara professionisti di alto profilo per la direzione di strutture alberghiere e di aziende del settore turistico e facilita l’inserimento lavorativo poiché vengono formate figure professionali con elevate competenze direttive e manageriali. Le sette edizioni precedenti hanno formato 210 manager.
Corso Tourism and Hotel Management: un’opportunità di service
Il Corso è anche una concreta opportunità di service a favore dei giovani, che i Lions Clubs possono realizzare, singolarmente o insieme come Clubs di Zona, sostenendo economicamente la partecipazione di un giovane del proprio territorio con una borsa di studio del valore di 360,00 €.
Per informazione consultate il flyer in fondo all’articolo e il sito www.masterlions.org
Scuola Superiore Lions “Maurizio Panti”
Dal 2004, la Scuola Superiore Lions “Maurizio Panti”, avvalendosi della collaborazione di Università e Istituzioni locali, del supporto della Fondazione Lions Clubs per La Solidarietà del Distretto 108 A e dello stesso Distretto Lions Clubs 108 A, realizza corsi di formazione per aspiranti manager d’azienda e giovani imprenditori e in management turistico alberghiero.
Con le sue attività formative, la scuola si rivolge ai giovani laureati e diplomati con corsi per aspiranti manager d’azienda e giovani imprenditori, agli operatori, ai professionisti e imprenditori dei principali settori economici, con corsi finalizzati allo sviluppo e al perfezionamento delle capacità manageriali.
Inoltre, operando in diverse sedi territoriali oltre a quella centrale di Cattolica (Lanciano, Osimo, Loreto, Rimini, Misano Adriatico), ha realizzato iniziative formative specifiche: corsi di “web marketing per il turismo”, “specializzazione in marketing internazionale”, “alta formazione per la gestione d’impresa e dei processi di internazionalizzazione e innovazione”, un “web master per giovani disabili” e corsi di lingue specialistici (ad esempio il Legal English).