Convention Milano: albergo Delegazione Italiana

lions clubs international convention milano LCICON 2019

Vi informiamo che l’albergo assegnato alla delegazione del MD108 è l’Hotel degli Arcimboldi (4 stelle), di recente apertura e che si trova nella zona Nord di Milano (Viale Fulvio Testi).

Tariffe e Trasporti

Ha il grande vantaggio di essere a pochi metri dalla fermata della linea 5 della metropolitana che consente, senza cambi e soprattutto evitando il traffico milanese, di raggiungere in poco più di 10 minuti il MI.CO, sede della Convention. E’ comunque previsto il servizio shuttle con il MI.CO. L’albergo dispone inoltre di parcheggio (a pagamento).

Le tariffe delle camere sono le seguenti:

• camera doppia EUR 210.00 per notte, IVA e Prima Colazione INCLUSE
  • camera doppia uso singola EUR 180.00 per notte, IVA e Prima Colazione INCLUSE

a cui va aggiunta la city tax di EUR 5.00 per persona, per notte, da pagare in loco.

Il soggiorno minimo è di 4 notti (arrivo venerdì 5 e partenza martedì 9 Luglio)

Se vorrete alloggiare in questa struttura, le prenotazioni andranno effettuate entro il giorno 11 Gennaio attraverso l’Agenzia autorizzata dalla Sede, Naonis Viaggi (tel. 0427.701620 – fax 0427.701949 – e-mail: info@naonisviaggi.it)

Registrarsi a LCICON Milano 2019

La registrazione alla Convention 2019 di LCI a Milano va invece effettuata individualmente sul sito http://lcicon.lionsclubs.org/IT

• la quota di registrazione fino all’11 gennaio 2019 è di US$ 150 (quota fissa per i volontari anche dopo il termine dell’11/1/2018)
  • dal 12 gennaio al 31 marzo 2019, la quota di registrazione regolare è di US$ 200
  • dal 1° aprile 2019 fino alla registrazione in loco, la quota è di US$ 225
  • Quota di registrazione per i Leo: Alpha Leo (età 12 – 17) US$ 20
  • Omega Leo (età 18 – 30) US$ 100

Convention Internazionale Lions e Privacy

Saranno utilizzati alcuni dati personali contenuti nella domanda di registrazione alla convention come il nome, l’indirizzo, il codice di avviamento postale, il comune, la provincia, il paese, l’email e il numero di telefono, e potranno essere usati i dati di viaggio, come quelli relativi all’arrivo presso l’alloggio e alla partenza e alle quote pagate. LCI utilizza i dati della registrazione solamente per iscrivere i partecipanti alla convention e fornire un badge nominativo. Gli iscritti riceveranno un badge identificativo ufficiale e un medaglione ricordo, il programma ufficiale della Convention e un biglietto per lo spettacolo internazionale.

Badge e documento d’identità

Tutti gli iscritti ritireranno il proprio badge nominativo in loco a Milano. Si prega di portare con sé una copia del modulo ufficiale di conferma da scansionare per stampare il badge. È obbligatorio presentare anche un documento d’identità. LCI non invierà i badge anticipatamente. Tutte le variazioni (cambiamento di nome, data di arrivo/partenza) devono essere inviate per iscritto entro il 1° maggio 2019 a registration@lionsclubs.org

Governatore Mario Palmisciano

LC Caltagirone