Milano 2019: partecipa come Volontario!

Gentile Socio,

dal prossimo 5 di luglio il  MD Italy, accoglierà a Milano i Lions di tutto il Mondo per la Lions Clubs 102st International Convention. Qui di seguito alcune informazioni:

Se desideri partecipare come Congressista:

ti consigliamo di effettuare l’Iscrizione alla Convention, entro l’11 gennaio 2019  a 150$.  Dal 12 gennaio al 31 marzo 200$, dal 1° aprile 225$.

– se necessiti di una sistemazione alberghiera, è possibile utilizzare gli Alberghi proposti da LCI consultabili sul sito: http://lcicon.lionsclubs.org/IT/attendees/hotels.php

Se desideri  partecipare come  Volontario:

  • ti ricordiamo di effettuare la registrazione esclusivamente attraverso il Modulo d’Interesse scaricabile dal sito LCIConMilano2019:  https://lciconmilano2019.org/volontari/ A registrazione avvenuta, riceverai il  Modulo Volontari e l’informativa sulla privacy, con la preghiera di seguire le indicazioni riportate sulla lettera di accompagnamento.
  • se necessiti anche di una sistemazione alberghiera, che ricordiamo potrai usufruire a tariffe agevolate  fino ad esaurimento disponibilità, dovrai restituire controllato e compilato in tutte le sue parti, il Modulo Volontari entro e non oltre il 16 dicembre data limite. Ad oggi è ancora possibile prenotare al:
  • B&B HOTEL MILANO Sesto Euro 65,00 a nottehotel-bb.com/it/hotel/milano-sesto.htm
  • B&B HOTEL MILANO S. Ambrogio Euro 85,00 a notte hotel-bb.com/it/hotel/milano-sant-ambrogio.htm

Per quanti di voi hanno già manifestato l’interesse a partecipare, sollecitiamo il ritorno del Modulo Volontari ricevuto dalla mail: volontari@lciconmilano2019.org  nel corso dell’ultimo mese.

Milano ci sta aspettando!

Gabriella Gastaldi, Antonio Sarni e il Gruppo Segreteria Volontari LCIConMilano2019

Condividi

 

Tags

Scroll to top