Forum Europeo Tallin 2019: iscriviti adesso!

I Lion Estoni stanno preparando per tutti noi una fantastica accoglienza al Forum Europeo 2019 che si terrà a Tallinn dal 4 al 6 Ottobre 2019.

In questo momento è in corso una opzione di prenotazione anticipata scontata riservata alle prime 500 adesioni e che si concluderà in ogni caso il 31 marzo.

Già 22 Soci del MD 108 hanno approfittato di questa promozione e si sono iscritti al Forum, ma ciò è avvenuto anche da altri MD e oltre 100 sono le iscrizioni pervenute. Occorrerà pertanto prenotare subito, perché quasi forum europeo tallin 2019sicuramente il numero di 500 sarà raggiunto prima del 31 marzo prossimo.

Collegatevi pertanto al sito www.europaforum2019.ee e procedete alla registrazione.

Il programma, in realtà, avrà una “partenza” anticipata Giovedì 3 Ottobre con una Festa di beneficienza “Facendo la Guardia!” che si terrà al Centro Ricreativo e consisterà in una raccolta fondi per donare a giovani affetti da diabete 12 cani addestrati per rilevarne le alterazioni e vegliare quindi su di loro.

Venerdì 4 ottobre incominceranno i Seminari e ci sarà la Cerimonia di apertura con la serata del paese ospitante alla Sala Concerti Alexia. Prima della cerimonia di apertura si svolgerà la Parata delle Nazioni del Forum Europeo.

Sabato 5 ottobre il programma proseguirà con l’incontro con il Presidente Internazionale, il Consiglio Europeo I e la prosecuzione dei Seminari. Alla sera la serata di gala al Seaplane Harbour.

Domenica 6 ottobre oltre al Consiglio Europeo II e agli ultimi seminari, si svolgerà la Cerimonia di Chiusura dalle 14:00 alle 15:30 alla Sala Concerti Alexia.

Come da regolamento, nelle riunioni in esso indicate, è prevista la traduzione simultanea in italiano.

lions europa forum tallin 2019

Sul Sito troverete di tutto, i trasporti dall’aeroporto agli hotel, la possibilità di escursioni a Tartu, Vilnius, Riga, San Pietroburgo e vari tour nella città di Tallinn ed anche la possibilità di poter fare un’offerta per i cani per i giovani diabetici.

Il pacchetto in offerta scontata comprende l’iscrizione al Forum, la Festa di beneficienza del 3 ottobre, il Get together, la serata del paese ospitante, il City tour, la Serata di gala, tre pranzi e l’alloggio all’Hotel Viru per 3 notti (in 3/10, out 6/10).

Durante i giorni del Forum i collegamenti aerei con Tallinn saranno disponibili da varie capitali europee, ma anche con voli diretti da Milano con le Compagnie low cost Easy Jet e Ryanair. Prenotando ora, il biglietto di andata e ritorno può costare sui 100/150,00 €

Condividi

 

Tags

Scroll to top