I Lion Estoni stanno preparando per tutti noi una fantastica accoglienza al Forum Europeo 2019 che si terrà a Tallinn dal 4 al 6 Ottobre 2019.
In questo momento è in corso una opzione di prenotazione anticipata scontata riservata alle prime 500 adesioni e che si concluderà in ogni caso il 31 marzo.
Già 22 Soci del MD 108 hanno approfittato di questa promozione e si sono iscritti al Forum, ma ciò è avvenuto anche da altri MD e oltre 100 sono le iscrizioni pervenute. Occorrerà pertanto prenotare subito, perché quasi sicuramente il numero di 500 sarà raggiunto prima del 31 marzo prossimo.
Collegatevi pertanto al sito www.europaforum2019.ee e procedete alla registrazione.
Il programma, in realtà, avrà una “partenza” anticipata Giovedì 3 Ottobre con una Festa di beneficienza “Facendo la Guardia!” che si terrà al Centro Ricreativo e consisterà in una raccolta fondi per donare a giovani affetti da diabete 12 cani addestrati per rilevarne le alterazioni e vegliare quindi su di loro.
Venerdì 4 ottobre incominceranno i Seminari e ci sarà la Cerimonia di apertura con la serata del paese ospitante alla Sala Concerti Alexia. Prima della cerimonia di apertura si svolgerà la Parata delle Nazioni del Forum Europeo.
Sabato 5 ottobre il programma proseguirà con l’incontro con il Presidente Internazionale, il Consiglio Europeo I e la prosecuzione dei Seminari. Alla sera la serata di gala al Seaplane Harbour.
Domenica 6 ottobre oltre al Consiglio Europeo II e agli ultimi seminari, si svolgerà la Cerimonia di Chiusura dalle 14:00 alle 15:30 alla Sala Concerti Alexia.
Come da regolamento, nelle riunioni in esso indicate, è prevista la traduzione simultanea in italiano.
Sul Sito troverete di tutto, i trasporti dall’aeroporto agli hotel, la possibilità di escursioni a Tartu, Vilnius, Riga, San Pietroburgo e vari tour nella città di Tallinn ed anche la possibilità di poter fare un’offerta per i cani per i giovani diabetici.
Il pacchetto in offerta scontata comprende l’iscrizione al Forum, la Festa di beneficienza del 3 ottobre, il Get together, la serata del paese ospitante, il City tour, la Serata di gala, tre pranzi e l’alloggio all’Hotel Viru per 3 notti (in 3/10, out 6/10).
Durante i giorni del Forum i collegamenti aerei con Tallinn saranno disponibili da varie capitali europee, ma anche con voli diretti da Milano con le Compagnie low cost Easy Jet e Ryanair. Prenotando ora, il biglietto di andata e ritorno può costare sui 100/150,00 €