MK: in partenza il 2° Viaggio dell’Emozione!

lions burkina faso mk onlus

Dal 9 al 17 febbraio si svolgerà il secondo “Viaggio dell’emozione” organizzato da MK Onlus in collaborazione con un’importante agenzia viaggio italiana.

MK Onlus: 2° Viaggio dell’Emozione

La missione ha lo scopo, come nella prima occasione, di poter rendere partecipi i viaggiatori del lavoro svolto in questi anni dall’Associazione.

Al viaggio parteciperanno: la dottoressa Leda Schirinzi, igienista, già stata in missione tanti anni, il ginecologo e responsabile dell’area umanistica, Roberto Lupo, la dottoressa Marinella Pettener (consigliere), Sauro Bovicelli, responsabile del settore infanzia e Giovanni Spaliviero, responsabile dell’area tecnica, oltre ad un gruppo di 9 turisti provenienti da varie parti d’Italia.

mk onlus lions burkina faso viaggio emozione

Manutenzione infrastrutture insieme ai Lions burkinabé

Durante il viaggio vi saranno alcuni incontri con i Lions locali per migliorare i rapporti internazionali fra i Clubs, ma anche per poter condividere un accordo di collaborazione che possa individuare nei Lions burkinabé alcuni Tutor responsabili del mantenimento in efficienza delle opere di MK Onlus.

L’accordo, triennale, prevederà che siano gli “amici” del Burkina ad occuparsi della manutenzione delle strutture costruite da MK (pozzi, orti di villaggio, scuole, centri multifunzionali dedicati ai bambini, ecc.). Prosegue così il progetto “Vivi il tuo Paese” per poter dare un futuro all’Africa e ai suoi abitanti affinché possano, senza false dietrologie, costruire lavoro, imprese e possibilità per i giovani e i bambini.

 

 

Condividi

 

Tags

Scroll to top