Convention Milano 2019: ecco la Pin!

di Ferruccio Ruzzante

Un giorno Chiara Brigo mi chiama entusiasta per dirmi che ha bisogno di una piccola mascotte per la Convention di Milano e mi gira lo schizzo realizzato da Carlotta Baradel una ragazza Leo.

Guardo i segni di matita sul foglio e inizio a pensare a quanto possa essere significativo un protagonista speciale per convention lions milano 2019 pinuno degli eventi più importanti del mondo Lions del 2019. Elaboro cosi una mia idea e la sottopongo al noto illustratore padovano Valentino Villanova che si è prestato a realizzare il disegno definitivo della Mascotte. Un successo!

Successivamente quando il mio distretto mi ha chiesto di pensare alla PIN per l’Italia alla Convention mi è sembrato naturale legare il leoncino della mascotte anche qui, stavolta mettendolo dentro un esagono, in cui sono rappresentati i nostri simboli più importanti: il Logo Lions, ovviamente, i colori dell’Italia e il Duomo di Milano stilizzato, sede della convention. Il Leone presenta con la sua zampa i vari simboli, invita sorridente gli ospiti a Milano, strizza l’occhio agli amici che si troveranno in Italia a luglio per questa occasione. Un leone italiano fino in fondo, accogliente, educato, fiducioso nel futuro e proiettato all’incontro tra Lions di distretti, nazioni e continenti diversi!

Mi auguro che tutti i Lions che potranno indossare questa Pin siano contenti della loro Mascotte e vivano un’incredibile esperienza a Milano

Condividi

 

Tags

Scroll to top