Ready for Takeoff: al via i partecipanti ai ...

campi e scambi giovanili lions

campi e scambi giovanili lionsNella suggestiva location della Madonna della Stella a Gravina in Puglia si è tenuto il 9 giugno il “Ready for Takeoff”, pronti per il decollo, dei giovani partecipanti al Programma Campi e Scambi Giovanili Lions del Distretto 108 Ab.

Presenti 210 partecipanti giunti da tutte le Province pugliesi e dalla Basilicata, per assistere alla presentazione dei fortunati piccoli Ambasciatori che porteranno, con orgoglio, l’immagine dei Lions Italiani in giro per il mondo.

Presenti tutte le più alte autorità lionistiche pugliesi, con a capo il Governatore del Distretto 108 Ab – Puglia Pasquale Di Ciommo, il I° Vice Governatore Roberto Burano, il II° Vice Governatore Pierluigi Pinto, il II° Vice Governatore Eletto Flavia Pankievicz, il “padrone di casa” Coordinatore Nazionale degli Scambi Giovanili Domingo Pace e lo YEC del 108 Ab Gina Fortunato, oltre a tante altre cariche di Club, che hanno condiviso e apprezzato l’incontenibile entusiasmo di tutti i giovani in polo azzurra impazienti di vivere questa fantastica esperienza che li segnerà per tutta la vita.

Fantastico il colpo d’occhio dell’onda azzurra ripresa dal drone allo sventolio delle bandiere delle Nazioni che ospiteranno in nostri Ambasciatori del Mondo. Emozionante la testimonianza dei campi e scambi giovanili lionsgiovani presenti che hanno già vissuto questa indimenticabile e intensa esperienza, ospiti in famiglie e Campi Lions di tutti e 5 i Continenti.

Presente anche una graziosissima ragazza affetta da sindrome di down che parteciperà al Campo Italia per Giovani con Disabilità a Domodossola dal 29 giugno all’11 luglio che ha ricevuto, come tutti, il materiale di dotazione fornito da MD 108 Italy: zaino personalizzato, polo azzurra, bandiera Italiana, guidoncini e pins da scambiare con i prossimi amici con cui inevitabilmente creeranno un rapporto di sana e forte amicizia.

Manifestazioni come questa fanno sicuramente bene alla collettività e soprattutto ai giovani che sono il nostro futuro, e il Service Campi e Scambi Giovanili Lions ne è la più concreta dimostrazione.

Grazie a tutti e 209 per aver partecipato. We Serve

Condividi

 

Tags

Scroll to top