Lions Ten Color Walk: affrontiamo il diabete!

lions ten colour walk diabete strides

lions ten colour walk diabete stridesSi è svolta domenica 19 maggio 2019 la settima edizione della Lions Ten: 10 km di corsa competitiva e amatoriale e 7 km di camminata “colorata” organizzata nelle campagne poirinesi dal Lions Club Poirino Santena in collaborazione con l’ASD Ranarunner di Villastellone. La corsa è stata inserita nel circuito di Coppa UISP Atletica leggera Regionale individuale e di società.

La pioggia non ha fermato i podisti professionisti che si sono presentati il 122 ai nastri di partenza, numero che, sommato ai corridori amatoriali e ai camminatori, ha portato le iscrizioni a 167.

Purtroppo, a causa del cattivo tempo, non è stato possibile colorare di giallo e di blu i camminatori.

lions ten colour walk diabete strides new voices

La Lions Ten tra gli eventi Strides

I partecipanti hanno potuto usufruire di un servizio di controllo della glicemia, in partenza e all’arrivo, effettuato dal personale del Comitato Locale di Poirino della C.R.I. La Lions Ten è infatti inserita tra gli eventi Strides.lions ten colour walk diabete strides

A tutti gli iscritti è stata consegnata, insieme al pacco gara e al pettorale, la pin ideata dal Comitato New Voices del Distretto 108Ia3 a sostegno della parità di genere.

La mattinata si è conclusa con la premiazione e l’estrazione a sorte precedute dalla degustazione della “fartoragi”, insalata di farro, toma e asparagi, ideata appositamente per la Lions Ten.

L’appuntamento è per tutti al prossimo anno!

Condividi

 

Tags

Scroll to top