I Comitati New Voices e GMT del Distretto Lions 108Ta1 hanno organizzato a Verona una Tavola Rotonda il 22 marzo 2019.
Evento che ha avuto il Patrocinio dei Servizi Professionali di Confcommercio Verona ed inserito nel programma della manifestazione Ottomarzo Femminile Plurale edizione 2019 promossa dall’Assessorato Pari Opportunita’ del Comune di Verona.
Il tema proposto era: “Bisogni e Prospettive di genere dall’individualismo alla condivisione“.
Si sono confrontati sul tema apportando contributi significativi, frutto della peculiare esperienza professionale e personale di ciascuno, i seguenti relatori: dr. Sandro Caffi, Direttore Sanitario Hospice e Ospedale di Comunità dr. Pederzoli; dr.sa Alessandra Martin, Imprenditrice innovativa; dr. Vincenzo Di Francesco, Direttore UOC Geriatria AOUI Verona; dr.sa Marina Spallino, Presidente CUG AOUI Verona.
I lavori sono stati aperti dalla Coordinatrice del Comitato New Voices avv. Silvia Placereani, mentre la GMT Adriana Benati ha portato i Saluti del Distretto. La dr.ssa Roberta Siani ha moderato la Tavola Rotonda e le conclusioni sono state curate dal dr, Gaetano Trabucco, entrambi componenti del Comitato di Supporto New Voices del Distretto 108Ta1.
Scopo dell’incontro è stato richiamare l’attenzione sul valore delle differenze, della condivisione e della convivenza in una società articolata e complessa, pluralista e multietnica come quella attuale.