OakBrook: Grazie Italia per una Convention memorabile

La Convention di Milano è stata un successo, e ce lo dice Gloria Geske, Responsabile della Divisione Convention della Sede Internazionale, anche a nome di Joe Wroblewski, Past Presidente Internazionale e Coordinatore del Lions International Convention Committee. con questa lettera della Sede Centrale, che vogliamo condividere con tutti i Lions Italiani, perché tutto il Lionismo del Bel Paese lo ha reso possibile!

Questa la lettera originale in Inglese, accanto una sua veloce traduzione in Italiano.

Non sono parole di convenienza, ma sono state supportate dai risultati di un sondaggio inviato a quasi 8.000 congressisti, il 71% delle riposte ha giudicato la esperienza Italiana buona o eccellente! Grazie a tutti!
Cliccando sul link a fondo pagina, potrai leggere i risultati del sondaggio in modo analitico.

A nome del Past Presidente Internazionale Joe Wroblewski e dell’International Convention Committee, desidero congratularmi con te e con i membri del Host Committee del MD-108 per aver dato ai Lions del mondo una Convention di successo. Il grande lavoro della tua squadra, la dedizione e l’amore per il Lionismo sono stati i motivi per cui questa Convenzione è stata apprezzata da tutti coloro che vi hanno partecipato.

So che la pianificazione e il supporto richiesti a un Comitato ospitante sono defatiganti, ma tu e il tuo team avete affrontato la sfida con un entusiasmo e una professionalità al di sopra delle attese!

LCI ha condotto un sondaggio tra i partecipanti alla Convention 2019 di Milano. Continuano ad arrivare da tutto il mondo gli elogi dei Lions e noi, lo staff LCI, abbiamo un debito di gratitudine per tutto ciò che tu e il tuo team avete fatto per accogliere i Lions del mondo, per sfruttare al massimo gli eventi della Convention e apprezzare una città storica come di Milano.

A nome dei Lions di tutto il mondo e di tutti noi qui di LCI, grazie, per una Convention memorabile.
È l’impegno di volontari come ognuno di voi che ci consente di ospitare ogni anno una Convention Internazionale. Ti prego di condividere la nostra riconoscenza e il nostro grazie a tutto il Team del Comitato Ospitante!
Con stima

Gloria Geske – Joe Wroblewski”

Clicca qui per consultare il Survey sulla Convention di Milano

 

Condividi

 

Tags

Scroll to top