Trieste: fund raising Lions per l’ospedale pediatrico

lions trieste raccolta fondi ospedale pediatrico 2019

fund raising lions ospedale pediatrico triesteIl 28 e 29 Settembre 2019 si è svolta a Trieste, nella centralissima Piazza della Borsa, la Giornata nazionale delle auto d’epoca.

Il Programma prevedeva l’Esposizione dei veicoli storici dei club ASI triestini, il Raduno Lambretta “Scooterlinea” e soprattutto un importante service a favore della pediatria oncologica: la Raccolta fondi pro ospedale infantile “Burlo Garofalo” e pro LCIF organizzata dai Club Lions della zona coordinati dal Lions Club Trieste Alto Adriatico.

La location ha favorito una notevole partecipazione di pubblico ed una sentita solidarietà da parte dei cittadini. Numerose famiglie con bambini si sono presentate presso la postazione Lions per elargire le offerte e manifestare apprezzamento per il nostro impegno.raccolta fondi lions ospedale pediatrico trieste

Hanno ricevuto in omaggio un gadget con il logo Lions ed hanno potuto provare l’ebrezza di un breve giro in auto d’epoca.

Fra i benefattori abbiamo salutato il Ministro dei trasporti Stefano Patuanelli, il Prefetto Valerio Valenti, il Sindaco Roberto Dipiazza.

Il bilancio della manifestazione è largamente positivo: un consistente ricavo della raccolta fondi e due giorni meravigliosi trascorsi all’insegna dell’amicizia e della solidarietà in un clima di gioia e allegria.

Sicuramente un’esperienza ed un service da ripetere anche il prossimo anno.

Condividi

 

Tags

Scroll to top