Trieste: i Lions raccolgono 2 tonnellate di alimenti

colletta alimentare lions trieste

In collaborazione con la Caritas e la Protezione Civile si è tenuta sabato 26 ottobre a Trieste una bellissima raccolta di generi alimentari in favore delle famiglie triestine indigenti.

colletta alimentare lions triesteIl risultato è stato come sempre eccezionale: riempiti più di 200 scatoloni per oltre 2 tonnellate di alimenti e 200 kg di prodotti per l’igiene. Inoltre sono stati messi da parte due scatoloni di prodotti per l’infanzia e vari che verranno consegnate alle case famiglia di via Navali e via Petronio di Trieste.

Alla raccolta hanno collaborato tutti i club Lions della zona A ed il Leo Trieste. Suddivisi in 2 postazioni presso il Conad di Trieste e quello di Duino, si sono alternati oltre 30 Lions e Leo, gratificati dall’apprezzamento nei confronti dei Lions delle persone che donavano. Credibilità, affabilità, cortesia.

Ancora una volta va sottolineato il piacere di tutti i Lions a lavorare insieme ed inoltre va sottolineato come questo tipo di service ha il grande vantaggio di consentire di dare il proprio contributo anche a quei Lions che non possono impegnarsi in modo continuativo assumendo ruoli maggiori nel club.

Condividi

 

Tags

Scroll to top