Dai Lions un camion refrigerato al Banco Alimentare

distretto lions 108ya banco alimentare

La continuità ed il lavoro di squadra permette grandi risultati! Grazie alla raccolta fondi dei Past Governatori Francesco Capobianco e Paolo Gattola ed alla Fondazione Distrettuale, il Distretto 108 Ya ha donato un camion refrigerato al Banco Alimentare della Regione Campania che l’utilizzerà per la raccolta e la successiva distribuzione degli alimento.

Questo mezzo di trasporto è indispensabile per portare a compimento la missione del Banco Alimentare, ovvero ladistretto lions 108ya banco alimentare raccolta e la redistribuzione delle eccedenze alimentari, donate da aziende di produzione e distribuzione, alle strutture caritative impegnate nel sostegno alle persone bisognose.

Contribuire a garantire l’operatività e l’azione quotidiana del Banco Alimentare attraverso aiuti concreti come questo offerto dai Lions Club in collaborazione con la Lions clubs International Foundation è un grande dono verso chi è in condizione di indigenza, povertà ed in stato di bisogno.

La cerimonia di consegna si è svolta giovedì 6 febbraio presso il magazzino del Banco Alimentare della Campania alla presenza del Governatore del Distretto 108Ya Nicola Clausi che grazie alla generosità dei soci ha raccolto ulteriori 4.500 euro.

Un grazie a tutti coloro che con immutato slancio e cuore grande hanno sostenuto questo gesto e contribuito con il loro dono.

Condividi

Tags