Riportiamo di seguito un ulteriore aggiornamento in merito alla Convention Internazionale 2020:
Il Consiglio di Amministrazione ha votato di cancellare la Convention 2020 di Lions Clubs International, facendo di Montreal, Canada, la nostra prossima Convention Internazionale nel 2021.
Il Consiglio di Amministrazione ha votato di cancellare la Convention Internazionale del 2020 a causa delle preoccupazioni per il coronavirus (COVID-19). Questo significa che la prossima Convention Internazionale si terrà nel 2021 in Canada a Montreal.
Lo scorso 20 marzo ti avevo comunicato che la nostra Convention del 2020 non si sarebbe potuta svolgere a Singapore a causa delle limitazioni poste in essere dal Ministero della Salute di Singapore. Dopo aver valutato diverse opzioni, incluso lo spostamento in una sede diversa o il rinvio a una data successiva, il Consiglio di Amministrazione ha votato di cancellare la Convention del 2020. Questa decisione è stata presa tenendo conto della salute e della sicurezza dei nostri Lions, del personale e dei fornitori.
Nel frattempo, il nostro team della Divisione Convention sarà a tua completa disposizione. Lions Clubs International provvederà a rimborsare l’intero importo delle quote di registrazione pagate. Al momento, ti chiediamo cortesemente di non contattare l’ufficio addetto alla registrazione di Lions Clubs International per informazioni sulla registrazione, sui biglietti o sulle cancellazioni dell’alloggio, in quanto stiamo definendo i dettagli delle nostre cancellazioni.
Siamo delusi di non essere in grado di portare avanti questo evento internazionale, ma siamo ottimisti sul fatto che ogni giorno porti nuova speranza, e che come Lions continueremo a trovare nuovi modi per mettere in atto la nostra solidarietà, servendo in sicurezza le nostre comunità.
Cari saluti.
Dott. Jung-Yul Choi
Presidente Internazionale