RINVIATA LA CONFERENZA DEL MEDITERRANEO DI GENOVA

RIPORTIAMO IL MESSAGGIO DEL PDG GIANNI CASTELLANI, PRESIDENTE DEL COMITATO ORGANIZZATORE DELLA CONFERENZA DEL MEDITERRANEO DI GENOVA:
Cari Amici,
l’emergenza sanitaria ed i conseguenti provvedimenti legislativi hanno impedito il regolare svolgimento della 23^ Conferenza dei Lions del Mediterraneo in programma a Genova dal 26 al 29 marzo 2020.
In accordo con MSO, che ringrazio, la Conferenza è stata rinviata a data da concordare in funzione degli impegni del Presidente Internazionale e del Presidente di LCIF ed in funzione dello sviluppo dell’emergenza sanitaria in Europa e nel Mediterraneo. Quindi il programma delle sessioni e delle relazioni rimane immutato nelle giornate che verranno definite.
RingraziandoVi per la vostra collaborazione e nella speranza di incontrarvi personalmente porgo a voi tutti i migliori saluti.
PDG Gianni Castellani
Presidente del Comitato Organizzatore