Civitavecchia: dai Lions 10.000 euro per combattere il Coronavirus

Nella città di Civitavecchia alcuni abitanti sono risultati positivi al Convid-19, quindi i Lions di Civitavecchia hanno aderito al “Tavolo della Solidarietà”, creato durante i giorni del terremoto nelle Marche e tenuto sempre attivo per le diverse emergenze.

La struttura costituita dalla Fondazione Cariciv (Cassa Risparmio Civitavecchia), vede l’impegno anche di Comune di Civitavecchia, Asl Roma 4, entrambi i Lions Club cittadini e altri enti, istituzioni e associazioni del territorio.

Il Lions Club Civitavecchia Santa Marinella Host e il Lions Club Civitavecchia Porto Traiano, costantemente presenti sul territorio con attività e service rivolti alla comunità, hanno devoluto un contributo cumulativo di 10.000 euro su C/C della Fondazione CaRiCiv con causale “Emergenza Coronavirus Civitavecchia”.

Un intervento di solidarietà che è stato indirizzato verso le priorità della Asl Roma 4, in riferimento all’emergenza Covid-19. L’obiettivo è quello di contribuire alla fornitura di presidi indispensabili per il potenziamento del pronto soccorso e del reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Paolo in Civitavecchia.

 

Tags